Inizio dei lavori – Apre il cantiere
E’ una notizia che aspettiamo di comunicare oramai da tanto tempo, mesi e mesi prima di poter dichiarare: INIZIANO I LAVORI!
In ritardo, con scarso tempismo rispetto alle attività del Circolo e della Scuola Tennis, senza pensare alle condizioni climatiche, ma finalmente partono i lavori che porteranno il circolo ad avere due campi rinnovati con la terra rossa ed un terzo campo in erba sintetica nuovo di zecca!
La bella notizia, però, se ne porta dietro una anche brutta: il circolo Lunedì 8 Ottobre chiude tutto per due settimane (difficile fare una previsione precisa) perchè l’Ingegnere del Comune responsabile dei lavori ha deciso di aprire un unico cantiere per sistemare i due attuali campi; quindi tutta l’attività è trasferita sui campi dello Sporting Morciola. L’attività della Scuola continua con gli stessi orari, ci spostiamo solamente sui campi in terra rossa della Morciola.
A qualcuno potranno sembrare poco sensati i lavori che si apprestano a partire, ma la nostra realtà di piccolo Circolo sta crescendo, accogliendo tra le sue “braccia” sempre più persone, soprattutto giovani ragazzi che si avvicinano a questo sport. Cerchiamo così di offrire un servizio ogni giorno migliore, dove tramite i valori dello sport i ragazzi possano anche formarsi come persone e non solo come atleti; per fare questo un passo importante è stato proprio dare il via a questi lavori, che porteranno ad avere (speriamo) uno spazio in più per le nostre attività. Questo spazio in più è rappresentato dal terzo campo, ottenuto dalla rivalorizzazione della pista di pattinaggio oramai dismessa che si trova a pochi metri dal Circolo.
E’ stato un lungo cammino fino a qui, dove grazie alla disponibilità del Comune e alla tenacia dei nostri dirigenti, abbiamo potuto progettare tutto questo; ma ancora qualche dubbio si insinua tra le maglie delle procedure comunali ed ecco spiegato quel “speriamo” tra parentesi.
Amici del Circolo rimaneteci vicino e con il vostro sostegno potremmo continuare con slancio la nostra attività.
Scusateci per gli eventuali disagi, vi terremo aggiornati sugli sviluppi