Promozione in SERIE C!
Le ragazze raggiungono l’obiettivo promozione
Domenica decisamente a tinte rosa
Domenica 15 Giugno si è giocata sui campi del Ct Montecchio la finale regionale del campionato di serie D1 Femminile; le nostre ragazze hanno dovuto vedersela con la squadra del Circolo Junior Tennis Osimo.
Come in semifinale, anche questa domenica le ragazze sono partite in svantaggio, perdendo il primo singolare. Ma la concentrazione è rimasta alta, così Stefania è riuscita a riportare in parità la situazione dopo i due singolari. Quindi era di nuovo tutto in mano alle nostre ragazze del doppio.
Ma questa volta, forti dell’esperienza maturata nel doppio al cardiopalma della domenica precedente, le nostre ragazze hanno lasciato solo le briciole alle avversarie, imponendosi per 6/2 6/1.
Ed è PROMOZIONE alla Serie C!
Un bellissimo gruppo di ragazze, che si sono prima di tutto divertite a giocare insieme questa competizione, anche se non sono mancati certo momenti di difficoltà e tensione durante il campionato; ma anche questi momenti hanno aiutato le ragazze lungo il percorso che le ha portate alla vittoria finale. Sì, perchè di vittoria si tratta; hanno vinto il campionato; hanno vinto la finale; hanno conquistato un meritato posto per disputare la Serie C il prossimo anno.
Olè!!
Breve nota a margine di questa bellissima giornata per il nostro Circolo e le nostre ragazze….i maschietti della D1 falliscono il primo match ball per andare anche loro in Serie C, perdendo il doppio di spareggio contro Fermignano; questa volta Vimini P./Parasecoli non brillano e rimediano una “scoppola” decisiva. Ora si giocano il tutto e per tutto Domenica 22 Giugno contro una delle due squadre quinte classificate nei gironi di Serie C (Fano o Ascoli); l’ultima occasione per festeggiare con le ragazze!
Sconfitta maturata soprattutto perchè non riusciamo a fare una foto decente di gruppo….
…si potrà fare una foto del genere ?!?! Voto basso al fotografo, rimandato a Settembre…