Week End 10/11 Maggio
Risultati del fine settimana:
luci e ombre
Un altro week end si è concluso e con esso un’altra giornata di campionato per le nostre squadre è stata archiviata.
Sabato in campo Under 12 femminile e Under 14 Maschile, in casa; mentre i piccoli dell’Under 8 impegnati nella Racchetta Azzurra del Circuito Fit Junior Program erano in scena al C.T. Fano.
Sfida incrociata Sabato dell’Under 12 e 14, visto che le squadre affrontavano entrambe il Ct Pesaro; bene le ragazze che portano a casa i due singolari, con Emilia e Laura, conquistando così i primi punti; nel maschile invece i singolari vanno al Ct Pesaro, con Emiliano e Dennis che hanno lottato senza riuscire a spuntarla nei loro incontri di singolo.
In quel di Fano, i piccoli hanno dato fondo a tutte le loro energie nel caldo pomeriggio, mostrando delle belle guance rosse sotto i palloni pressostatici del circolo fanese! Con questa terza ed ultima tappa del circuito, Alessandro ed Amelia si sono qualificati per il Master Finale, che si giocherà a San Ginesio (MC) il secondo o terzo week end di Giugno, dove potranno rappresentare la provincia di Pesaro.
Domenica, sempre in casa sono scesi in campo le ragazze della D1 per il recupero contro il Ct Fano, i ragazzi della D2 e D3 che esordivano rispettivamente con Cantiano ed Apecchio.
In questa giornata decisamente ventosa, gli unici che hanno salvato la buccia portando a casa il risultato, sono i ragazzi della D2 che vincono 4-1 su Cantiano; mentre nella mattinata i ragazzi della D3 perdevano 3-2 cedendo tre singolari. Nel pomeriggio anche le ragazze sono incappate in una pessima Domenica, cedendo entrambi i singolari alla squadra ospite. 2-1 per le ragazze di Fano.
I due volti della mattinata:
Tirando le somme, non è stato un week end completamente positivo per il nostro Circolo, luci e ombre sulle squadre del Ct Montecchio.
Aspettando il sereno.