Filo diretto con Brentonico
Oramai mancano pochi giorni alla partenza. Avete preparato le valigie? Qua potrete trovare alcune notizie sull’andamento del Camp, una sorta di Diario di Bordo. Stay tuned!
Nonostante il tempo non ci abbia aiutato in questi primi momenti di Camp, non sono mancate mirabolanti imprese ed emozioni sia fuori che dentro i campi da tennis.
I complimenti vanno a tutti gli atleti del circolo che hanno difeso i colori sociali nel torneo di Brentonico.
Da segnalare:
Mulazzani Andrea, che cede solo al tie-break del terzo set. Emozioni a go-go con un tifo d’altri tempi; stoico.
Foglietti Ercole, ancora in corsa con due vittorie nel cassetto ed il terzo incontro alle porte, lui ed il suo “cane dell’agonismo” sono arrazzatissimi (cit. del Lando); rivelazione.
…continua…
C’era da aspettarselo, il torneo ha continuato a regalare emozioni a non finire, anche nei vari derby a cui abbiamo assistito, come quello tra i veterani Zampolini e Furlini, dove il primo ha avuto la meglio sul compagno di club ed il secondo ha avuto la meglio su un telaio mal concepito….
Per alcuni di noi la vacanza si è protratta più a lungo: per Cecilia si è conclusa Lunedì con la finale del torneo femminile, dove c’è stato bisogno di tre set per assegnare la vittoria del torneo, andata poi ad una motivata ragazza del Trentino; anche Pietro Comodino Spezi è rimasto tra i monti per vendicare il mattatore di Polidori, ma anche lui ha dovuto cedere al terzo set salutando così la semifinale. Bravi lo stesso ragazzi!